L’Us Agropoli scatenata nella sessione di mercato stravolge le carte in tavola e cambia gran parte dei protagonisti della prima fase della stagione.
I delfini salutano il difensore centrale Gabriele Pastore, i centrocampisti Francesco Santonicola e Angelo Lopetrone e gli attaccanti Hassan Rekik e sopratutto il capitano Vincenzo Margiotta.
Calciomercato Agropoli, ecco cosa cambia
Al loro posto il patron Carmelo Infante ha annunciato gli acquisti di due centrocampisti, Gaspar Monteiro e Urruty Bourras, in difesa ufficializzato l’innesto del giovane Giovanni Pantano e infine in attaccato gli esperti e prolifici Guido Ezequiel Abayan e Antonio Infimo.
Le scelte della società
La rivoluzione in casa agropolese sarebbe iniziata dopo la brutta sconfitta nel turno infrasettimanale contro il San Marzano.
La società riunitasi ha deciso di cambiare totalmente il volto dei delfini aggiungendo giovani talenti e giocatori di spessore che permetteranno all’allenatore Carmine Turco di mantenere alta la competitività della squadra e anche la possibilità di poter usare qualche modulo di gioco diverso.