Boom di presenze al concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri che si è svolto nel Cilento

Boom di presenze al concerto della Fanfara Carabinieri della Campania. Presenti, oltre l'amministrazione comunale, anche Franco Alfieri

Di Alessandra Pazzanese

Tantissime presenze quelle registrate presso lAula Polifunzionale di Castel San Lorenzo, sita in via Vigna della Corte, per il concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri Campania.

Il concerto della Fanfara: la serata

La serata si è aperta con gli onori ai caduti e la cerimonia dell’Alzabandiera presso Piazza San Giovani. Il corteo è poi proseguito lungo via Roma e via Principi Carafa per raggiungere l’Aula Consiliare.

Le presenze

Successivamente si è svolta la cerimonia inaugurale della Sede della Protezione Civile – Associazione Nazionale Carabinieri di Bellosguardo che andrà ad occupare proprio un’area dell’ampia sala polivalente.

Hanno partecipato, oltre all’amministrazione comunale di Castel San Lorenzo, retta dal sindaco Giuseppe Scorza, i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri con il Comandante della Compagnia Carabinieri di Agropoli, Fabiola Garello, la polizia municipale, le forze dell’ordine tutte e le associazioni e gli amministratori dell’intero territorio. Presente anche il Presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version