Turno infrasettimanale negativo per la Feldi Eboli che inciampa sul campo del Fusal Pescara e incappa nella terza sconfitta consecutiva. Il recupero della nona giornata finisce con un netto 6 a 1. A cambiare volto al match un episodio avvenuto all’80 quando Pasculli esce dai pali e atterra Caruso. Rosso diretto e gra terminata anzitempo per il portiere ebolitano che lascia il posto al giovanissimo Volpe.
Feldi Eboli – Pescara: la gara
Il Pescara, dopo una fase di studio ed equilibrio, subito il vantaggio con André che sblocca un primo tempo privo di grosse emozioni. Si andrà quindi all’intervallo sull’1 a 0 per i padroni di casa.
Nella ripresa gara ancora equilibrata fino a metà tempo, poi Micheletto raddoppia prima e fa il tris e il poker poi. Sul 4 a 0 Selucio segna la rete della bandiera per gli ebolitani ma il match è deciso e nonostante un’espulsione anche per i padroni di casa nel finale Rossetti e Murillo siglano il tennistico 6 a 1.
Per la Feldi l’occasione del riscatto c’è venerdì quando al Palasele arriva il Real San Giuseppe. Poi la sosta natalizia per ricaricare le batterie. Con la sconfitta di Pescara i salernitani cedono agli abruzzesi il terzo posto in classifica.