L’intervento dei carabinieri e dei cittadini ha permesso di fermare la famigerata banda dell’Audi grigia. I malviventi sono stati presi a Gioi. Sono due le persone arrestate. Ora i Carabinieri insieme ai cittadini stanno cercando i complici.
Arresto della banda dell’Audi grigia. Il caso
Importante risultato messo a segno dai carabinieri della locale Stazione e della compagnia di Vallo della Lucania al comando del Tenente Colonnello Sante Picchi.
I militari ormai da tempo cercavano la banda dell’Audi Grigia che era diventata l’incubo della comunità del Cilento interno. Tanti i furti messi a segno sul territorio nelle ultime settimane, l’ultimo dei quali a Salento qualche giorno fa presso l’abitazione di un medico.
L’arresto
Questa sera la banda è tornata in azione ma ad attenderla a Gioi ha trovato i Carabinieri allertati da alcuni residenti.
Provvidenziale la collaborazione della comunità locale che ha permesso di fermare i malviventi e sventare un furto. Ora ci cercano gli altri complici. Le volanti stanno presidiando le vie d’uscita dal paese.