Addobba la tua vetrina o la tua abitazione per Natale, in palio uno sconto sulla Tari: ecco come

A Postiglione un concorso per ricevere uno sconto sulla Tari 2023. Addobba la tua vetrina o abitazione e riceverai uno sconto

Di Alessandra Pazzanese

A Postiglione chi addobba meglio la propria vetrina o la propria abitazione per Natale avrà uno sconto del 25% sul tributo TA.R.I. 2023.

E’ questo il premio che si aggiudicheranno i vincitori del concorso denominato «Natale a Postiglione in… vetrina». Ad essere premiate saranno le cinque vetrine degli esercizi commerciali e le cinque abitazioni del territorio meglio addobbate.

Ecco come partecipare al concorso, le info utili

Attraverso questa iniziativa, l’amministrazione comunale, retta dal sindaco Carmine Cennamo, intende promuovere il rilancio dell’economia locale specie dopo la pandemia che tanto ha gravato sui cittadini e sui commercianti.

Una commissione apposita valuterà la qualità complessiva dell’allestimento assegnando un punteggio in base alle categorie merceologiche proposte attinenti al tema del Natale; alla qualità del progetto e all’approccio estetico e ai profili organizzativi dell’evento.

Sarà possibile partecipare al concorso consegnando l’istanza a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Postiglione entro le ore 12:00 del 12 dicembre.

Il concorso inizierà ufficialmente il 15 dicembre e le valutazioni potranno essere effettuate fino a 6 gennaio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version