Maxi vincita nel salernitano: 100mila euro con il 10 e Lotto

Provincia di Salerno fortunata questa settimana. Maxi vincita grazie al 10 e Lotto e successo anche con un Gratta e Vinci

Di Ernesto Rocco

Sorride ancora la Campania grazie al Lotto e ad altri concorsi collaterali. Negli ultimi giorni sono state registrate ben 4 vincite, per un bottino complessivo di 66mila euro. A fare festa sono Acerra e Pozzuoli in provincia di Napoli e Piedimonte Matese, nel casertano.

Le vincite al Lotto

Nel primo caso conquistati 27mila euro, 13mila a Pozzuoli e 15 mila a Piedimonte Matese.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito oltre 5,1 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 970,9 milioni dall’inizio dell’anno.

Ad Eboli maxi vincita al 10 e Lotto

Grazie al 10 e Lotto, però, c’è un altro comune a sorridere. Ad Eboli, infatti, centrato un Doppio Oro da 100mila euro ed è già caccia al fortunato giocatore che ha conquistato il notevole bottino.

L’ultimo concorso del 10 e Lotto ha distribuito 26 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 3,3 miliardi da inizio anno.

La vincita al Gratta e Vinci

Nei giorni scorsi a Capaccio Paestum è stata realizzata una vincita da 10mila euro. Questa volta il fortunato ha giocato un Gratta e Vinci. Il biglietto da 5 euro della serie il ‘Miliardario‘ era stato acquistato presso la tabaccheria “Da Carmen” in via dei Terzi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version