Su di lei pendeva un ordine di arresto. Nonostante questo si trovava sull’autostrada A2 del Mediterraneo. La sua presenza e i suoi strani atteggiamenti, però, non sono sfuggiti alla Polizia Stradale di Eboli che l’ha fermata e dopo i controlli di rito l’ha trasferita al carcere di Fuorni.
Polizia arresta 38enne napoletana: la vicenda
I fatti nella giornata di ieri. Durante un servizio di controllo e vigilanza sull’autostrada e sulle aree di sosta, gli agenti hanno fermato una donna di 38 anni originaria di Pomigliano D’Arco. Su di lei pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Napoli per una pena detentiva residua di 4 anni, 7 mesi e 11 giorni.
Quando i poliziotti l’hanno vista all’interno del veicolo hanno subito notato uno strano atteggiamento, agitato e nervoso. Di qui il controllo più approfondito delle sue generalità.
Non solo è emerso che la donna era destinataria di un provvedimento di cattura a causa del quale la 38enne si era resa irreperibile ma era anche priva di patente (mai conseguita). Inoltre la sua auto era priva di copertura assicurativa.
L’arresto
Alla luce di quanto emerso la 38enne è stata tratta in arresto e trasferita presso la Casa Circondariale di Fuorni, a disposizione dell’autorità giudiziaria.