È successo poco fa in località Grataglie, zone cooperative. Una anziana di 83 anni, D.M.A., signora molto conosciuta in zona era a spasso con il suo cagnolino quando all’improvviso è stata aggredita dal pitbull appartenente ad un politico locale.
Aggredita da un pitbull: i fatti
Il molosso si sarebbe scagliato prima contro il cagnolino di piccola taglia aggredendolo fino a causargli la morte e poi contro la donna.
La signora nell’intento di separare i due cani è stata violentemente azzannata ed ha riportato ferite gravi al volto e alla testa.
I soccorsi
A prestare le prime cure alla malcapitata è stata proprio la figlia che allertata dalle urla della madre è prontamente scesa in strada ed è intervenuta. L’anziana è stata condotta in ospedale dove i camici bianchi l’hanno sottoposta a tutti i necessari controlli del caso.
In via Naponiello sono immediatamente giunti gli agenti della polizia municipale. Le indagini sono al vaglio degli inquirenti. A lavoro i caschi bianchi del Capitano Mario Dura per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.