Il Paradiso delle Signore, il tempio dell’eleganza, della bellezza senza tempo…o meglio, la bellezza, quella degli anni ’60. I favolosi anni ’60.Tantissimi giovani, spesso, dicono che per certi versi sarebbe stato bello vivere in quegli anni e riscoprire la bellezza delle piccole cose.
È in questo scenario che si aprono le porte dell‘Atelier più in voga di Milano. Ispirata all’omonimo romanzo «Al Paradiso delle signore di Emile Zola», si intrecciano le storie delle Veneri, della intransigente ed intrigante Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, le vicende amorose e professionali del dottor Vittorio Conti.
Nello specifico, la serie televisiva è stata trasmessa da Raiuno, in prima serata, nel 2015. A partire dalla terza stagione, però. la serie viene trasmessa ogni pomeriggio in formato di soap opera, nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì.
Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la giornata di domani, 16 novembre
Nell’episodio 48 si apprende che Adelaide accetta di tenere un concorso letterario al Circolo di Milano. Tra i giudici della gara anche il nipote Marco, l’unico vero motivo per cui la contessa ha dato il suo assenso allo svolgimento della manifestazione.
Nel frattempo, in atelier, Irene si rende conto che Clara ha detto una bugia a proposito del suo secondo lavoro; intanto Armando sprona Vito affinchè possa fare il primo passo con Maria.
Le anticipazioni di mercoledì 16 novembre ci dicono, inoltre, che Salvatore accetta di aprirsi con Elvira per parlarle dei sentimenti che ancora nutre nei confronti della venere Anna. Riusciranno i due a riavvicinarsi?
Il Paradiso delle Signore in onda tutti i giorni su Raiuno alle 16:05
Continuate a leggere i nostri articoli per rimanere sempre aggiornati sulle vicende della soap opera campione d’ascolti sulla rete ammiraglia Rai.
Ricordiamo, inoltre, che il Paradiso delle Signore, torna in replica anche il sabato e la domenica su Rai Premuim al canale 25 del digitale terrestre che ripropone un riassunto settimanale.
Per rivedere, ad esempio, quella di domani 16 novembre, collegatevi sul canale 25 dalle 17:30 circa oppure all’1:30 del sabato e la domenica.