Il logo del Parco sulle maglie del Santa Maria

Un Parco d'Amare, la presentazione dell'iniziativa a Villa Matarazzo. Ci sarà anche una novità per i tifosi giallo-blu

Di Christian Vitale

“Un Parco d’Amare”. Questa l’iniziativa che vedrà sulle maglie della Polisportiva Santa Maria il logo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. La presentazione delle nuove divise è in programma il prossimo 17 novembre alle ore 17 a Villa Matarazzo, a Santa Maria di Castellabate.

Logo del Parco sulle maglie del Santa Maria: l’iniziativa

Interverranno rappresentanti del Parco e della società calcistica. In particolare il presidente della Polisportiva Santa Maria Cilento, Francesco Tavassi; il presidente dell’Ente Parco, Tommaso Pellegrino; il direttore dell’Ente Parco, Romano Gregorio; i consiglieri comunali delegati Gianmarco Rodio e Raffaele Di Gregorio. Modererà la presentazione il responsabile dell’Ufficio Promozione Turistica del Comune di Castellabate, Enrico Nicoletta.

Le novità

Oltre alle tre divise da gioco, con cui la squadra cilentana sta affrontando la terza stagione in serie D, annunciata una sorpresa speciale per tutti i tifosi e gli appassionati della Polisportiva Santa Maria.

L’iniziativa sarà l’occasione anche per coinvolgere tutti i giovani del Settore Giovanile Scolastico che avranno successivamente la possibilità di visitare i musei tematici presenti all’interno della Villa per accrescere la cultura del rispetto verso l’ambiente.

Il logo del Parco Nazionale del Cilento è stato concesso anche alla Gelbison, formazione militante nel campionato di Serie C.

Condividi questo articolo
Exit mobile version