Eboli: continua L’escalation di furti in città

Allarme furti ad Eboli, colpo in un panificio. Ladri hanno rubato anche dei tombini in ghisa in strada. Indagini in corso

Di Silvana Scocozza

Questa notte un furto è stato messo a segno ai danni di un panificio di Eboli. E nelle ore precedenti un
tentato furto è stato compiuto al supermercato del centro commerciale Le Bolle, mentre tombini di ghisa sono stati asportati da Via dell’Atletica.

Furti ad Eboli: la rabbia dei cittadini

L’amara scoperta del furto questa notte quando recandosi a lavoro un panettiere di Eboli ha trovato le saracinesche divelte, il locale messo a soqquadro, il registratore di cassa completamente manomesso e le telecamere mandate in frantumi. Danni ingeniti e tanta rabbia.

A pensare che un semplice elettricista avrebbe cercato minimo 59 euro per sostituire questa che rimane di una telecamera non funzionante. Invece siete arrivati voi, ladruncoli di galline con cervelli altrettanto di galline che con le vostre manine leste ed esperte mi avete fatto un bel servizio! Avete rotto un registratore di cassa di 1000euro oltre ad altri danni tra serrature e locale sottosopra”. Così scrive I.R. panettiere ebolitano che nel giro di pochissimo tempo ha subito quattro tentativi di furto presso la sua attività e danni ingenti.

La rabbia è tanta, la richiesta di maggiori controlli e sicurezza ormai è all’ordine del giorno e arriva dai cittadini, dai commercianti, da chiunque non si si sente più sicuro in Città.

I precedenti

Nelle ore scorse un tentativo di furto si sarebbe registrato anche presso il supermercato del centro commerciale Le Bolle. Inoltre alcuni tombini di ghisa sono stati asportati dai pozzetti lungo il viale di Via dell’atletica.

Atti vandalici che fanno registrare in città un allarme continuo e ripetuto legato alla microdelinquenza e alla mancanza di sicurezza.

A lavoro le forze dell’ordine.

Condividi questo articolo
Exit mobile version