Allarme furti a Sapri, rubate un’auto e una bici elettrica. Ecco dove

Allarme furti a Sapri, derubate un auto e una bicicletta elettrica. Ecco cosa è successo e dove

Di Maria Emilia Cobucci

Allarme furti nel comune di Sapri. Nello specifico, in via del Procaccia, nei pressi della stazione ferroviaria, nella notte tra lunedì e martedì, presumibilmente una banda di ladri, ha rubato una Fiat 500 L e una bicicletta elettrica.

Sia l’auto che la bicicletta elettrica, appartenenti a due proprietari diversi, erano parcheggiate nei pressi delle abitazioni. Gli stessi hanno sporto regolare denuncia.

Al momento sono in corso le indagini da parte degli uomini della stazione dei Carabinieri di Sapri, diretti dal Luogotenente Pietro Marino e coordinati dal capitano Francesco Fedocci nel corso delle indagini, sono state rilevate anche le immagini delle telecamere presenti sul posto per “incastrare” i malviventi.

Lo sfogo social

L’altra notte a Sapri sono stato vittima di un furto– racconta la vittima- mi è stata sottratta la macchina personale, una Fiat 500 l, scrivo questo post non nella speranza di ritrovarla, ma per avvertire la popolazione sapesse di stare con gli occhi aperti.

Contestualmente è stata portata via anche la bicicletta elettrica ad un mio vicino che poi, probabilmente, è stata trasportata nel mio portabagagli; sono stati rotti i finestrini di altre macchine nel tentativo di portare via altri oggetti.

Spero vengano rintracciati, ma non sarà di certo questo brutto episodio a non farmi vivere serenamente la mia Sapri”- conclude

Condividi questo articolo
Exit mobile version