Quattordici anni dopo, Salerno riabbraccia Vasco Rossi. Dopo le tante voci degli ultimi giorni finalmente è ufficiale, il celebre cantante modenese si esibirà allo Stadio Arechi il 28 e 29 Giugno nel suo lungo tour “Vasco Live 2023″ annunciato sui social tramite un post che ha mandato in visibilio i fan: “se non ci sarà la fine del mondo, di sicuro ci vediamo l’anno prossimo a giugno, negli stadi”.
INFO BIGLIETTI
Si preannuncia una vera e propria corsa per accapparsi i biglietti di un concerto evento che toccherà più tappe. Il tour partirà dallo Stadio Dall’Ara di Bologna il 6 e 7 Giugno per poi passare all’Olimpico il 16 e 17 Giugno e poi Palermo il 23 e 23 Giugno prima di approdare a Salerno, mentre altre date verranno ufficializzate ben presto.
Il “Vasco Live 2023” è prodotto e organizzato da Live Nation e l’apertura della fase di vendita è fissata per leore 11.00 del 25 Novembre.
UNA CARRIERA INFINITA
Considerato uno dei maggiori esponenti della musica rock in Italia, ha iniziato la sua carriera nel lontano 1977, pubblicando 34 album e scrivendo più di 191 canzoni, oltre ad aver prodotto numerosi testi e musiche per altri interpreti.
Ha venduto quasi 40 milioni di dischi e tra i tantissimi riconoscimenti che ha avuto durante la sua lunga carriera, Vasco detiene il record mondiale di spettatori paganti in un concerto solista, 225.173 al Modena Park nel 2017.