Alcuni lavori di riqualificazione stradale interesseranno, a partire dalle prossime ore, diverse arterie stradali ebolitane. E si parte da via Generale Gonzaga con il rifacimento dell’asfalto stradale e della segnaletica orizzontale e verticale.
“Il lieve rinvio è stato necessario per consentire che la pioggia dei giorni scorsi venisse assorbita e non pregiudicasse i lavori – si legge nella nota stampa di Palazzo di Città – Si ricorda ai cittadini che durante l’esecuzione dell’opera è interdetto il transito, la sosta e la fermata dei veicoli sui due lati della carreggiata. Naturalmente è consentito il transito ai residenti e ai veicoli di emergenza e soccorso.”
Ecco le vie interessate dai lavori di manutenzione
Il divieto vale dalle ore 9,00 fino alle ore 17,00. I lavori interesseranno tutta Via Gonzaga e poi proseguiranno lungo via Ludovico Ludovici, via Gian Battista Vignola (dall’incrocio con via Giovanni XXIII fino all’incrocio con via Matteo Ripa) e via 4 Giornate di Napoli.
“Anche in tali strade, durante lo svolgimento dei lavori di rifacimento del manto stradale, verranno interdette transito, sosta e fermata.
Per limitare al massimo i disagi alla cittadinanza il divieto permarrà il tempo strettamente necessario all’ultimazione dell’opera”.