Cronaca

Trovati con droga ed armi: due arresti a Salerno

Droga e armi trovate dai carabinieri di Salerno. Sequestrati oltre 8 chili di marijuana, pistole e munizioni di vario calibro

Redazione Infocilento

28 Ottobre 2022

Droga e Armi

Ancora una importante attività dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Salerno. I militari hanno proceduto all’arrestato, in flagranza, di due persone: C.P. e A.F..

Droga e armi: l’arresto

La coppia è stata sorpresa nell’area tra Matierno – Pastorano – Ogliara con droga e armi. Dopo i controlli personali i militari hanno formalizzato l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e possesso illegale di armi.

Le perquisizioni

Ma i militari non si sono fermati a questo. Hanno infatti proceduto anche ad una perquisizione domiciliare. In quel contesto hanno trovato in un un’abitazione 4 chili e mezzo di marijuana, oltre a materiale per l’essiccazione e il confezionamento, una pistola a salve, un fucile a piombino ed una balestra.

Nell’altra casa sono stati rinvenuti altri 4 chili di marijuana, 20 grammi di hashish, 3 pistole a salve (di cui due con canne modificate) e 80 munizioni da pistola e fucile di vario calibro.

L’arresto eseguito carabinieri di Salerno rientra in una più ampia attività di contrasto allo spaccio di droga posta in essere nel territorio del Capoluogo e della provincia. Diversi gli arresti e le denunce fin ora portate a termine. Ciò ha anche consentito di sottrarre al mercato diversi chili di sostanze stupefacenti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Salerno, lite tra stranieri si trasforma in aggressione: denunciato l’aggressore

L’episodio si è verificato intorno alle ore 23.00 in via Paolo de Granita e ha coinvolto una coppia di coniugi e un connazionale loro ospite

Eboli in lutto: non ce l’ha fatta Vincenzo Garzillo, 21 anni, vittima del tragico incidente sull’A2

Il giovane è deceduto all'ospedale di Salerno per le gravi ferite riportate nello scontro con un autoarticolato. Indagini della polizia stradale in corso

Ernesto Rocco

19/04/2025

Salerno: proseguono i controlli contro i parcheggiatori abusivi

Tre persone sorprese e denunciate dagli uomini della polizia

Ernesto Rocco

18/04/2025

Eboli: ennesimo incidente stradale nei pressi dello svincolo autostradale

È successo questa mattina, due le auto coinvolte, una si è ribaltata nei pressi dello svincolo

Salerno, espulso dall’Italia cittadino indiano: aveva documenti falsi | VIDEO

La Polizia di Stato ha eseguito l'espulsione di un cittadino indiano che aveva presentato documentazione contraffatta per ottenere il permesso di soggiorno

Paura a Cicerale, donna finisce con l’auto in un burrone | VIDEO

È successo questa mattina, ferita una donna di 46 anni residente in zona

Ernesto Rocco

18/04/2025

Oliveto Citra: si ferisce nell’orto, 51enne rischia di perdere una gamba

L'uomo stava effettuando dei lavori nell'orto quando si è gravemente ferito con la motozappa

Tentato omicidio a Capaccio Paestum: fermato cittadino romeno

L'indagato avrebbe aggredito un connazionale ferendolo gravemente

Battipaglia: “pirata della strada” individuato dalle telecamere, denunciato | VIDEO

La studentessa investita è attualmente ricoverata presso l'ospedale di Battipaglia

Sparatoria sull’A2: furgone ritrovato in Basilicata potrebbe essere collegato ai fatti di Atena Lucana | VIDEO

I carabinieri hanno condotto accertamenti tecnici sui mezzi, collegati all’episodio in cui una banda di ladri ha cercato di forzare un posto di blocco

Assalto bancomat a Oliveto Citra: bottino di 60mila Euro

Quattro malviventi hanno sventrato lo sportello della banca

Torna alla home