Furti a Vallo della Lucania: nuovi colpi

Ancora furti a Vallo della Lucania. Malviventi in azione nel parco Primavera la notte scorsa. Indagano i carabinieri

Di Carmela Santi

È ancora allarme furti a Vallo della Lucania. Nelle scorse ore un nuovo colpo è stato messo a segno in una delle abitazioni del parco Primavera, una zona già più volte presa di mira dai malviventi.

Furti a Vallo della Lucania: la dinamica

Con molta probabilità i ladri sono entrati dalla porta principale forzando la serratura. Toccante la testimonianza dei padroni di casa, la famiglia Schiavo che, rientrando a casa, si è trovata davanti uno scenario raccapricciante.

Stanze messe a soqquadro, cassetti e armadi svuotati, abiti e oggetti sparsi ovunque. I ladri hanno fatto razzia di tutto quello che hanno trovato anche se si sono dovuti accontentare di pochi oggetti di valore.

La famiglia Schiavo ha fatto scattare l’allarme, sul posto per indagare sui furti sono arrivati i carabinieri di Vallo della Lucania, guidati dal tenente colonnello Sante Picchi.

I precedenti

I malviventi avevano già messo a segno colpi in altri appartamenti della zona. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso e ascolto le testimonianze della famiglia. Non è la prima volta che Vallo della Lucania deve fare i conti con questi episodi, solo un messa fa le immagini choc di Anna Cuomo che su Facebook aveva postato il video del proprio appartamento svaligiato dai ladri. Cresce la preoccupazione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version