Agropoli piange Costantino Gallo

Addio a Costantino Gallo, editore. Aveva 60 anni. Negli anni era stato animatore di diverse iniziative ad Agroppoli

Di Redazione Infocilento

Agropoli piange Costantino Gallo. Dopo una lunga degenza è morto in ospedale a Vallo della Lucania. La notizia si è subito diffusa in città. Costantino Gallo, titolare di una casa editrice, negli ultimi anni pubblicava un periodico dal titolo Agropoli City, la cui ultima pubblicazione risale ad inizio ottobre.

Addio a Costantino Gallo: l’attività

Ad Agropoli aveva organizzato diverse iniziative e manifestazioni, come il “Premio Donna” e “Miss Agropoli”. La maggior popolarità la ebbe negli anni ’80 quando aprì anche una emittente radio, Radio Master Sound. Proprio all’epoca delle radio libere aveva di recente dedicato anche una pubblicazione.

Il cordoglio

A causa di alcune patologie da mesi non lo si vedeva più camminare per le strade di Agropoli, rigorosamente a piedi e con i giornali sotto al braccio che consegnava alle attività.

Diversi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore da parte di amici e quanti hanno collaborato con lui nelle varie attività poste in essere.

Costantino Gallo, 60 anni, è ricordato come una persona umile, molto attiva in diversi ambiti, soprattutto nel periodo della sua giovinezza quando fu animatore di diverse iniziative che si sono tenute ad Agropoli o nei centri limitrofi.

I funerali si terranno domani, giovedì 27 ottobre, alle ore 15:30 presso la chiesa della Madonna delle Grazie.

Condividi questo articolo
Exit mobile version