Lavori sulla A2, limitazioni al traffico in provincia di Salerno

Lavori sulla A2 del Mediterraneo, ecco la mappa dei disagi per chi viaggia sulla Diramazione Napoli a partire da giovedì 27 ottobre

Di Gennaro Maiorano

Lavori sulla A2 e possibili disagi per i mezzi in transito. L’Anas ha reso noto che dovrà eseguire interventi di sostituzione dei corpi illuminanti lungo la A2 ‘Diramazione Napoli’. Pertanto si rendono necessarie delle limitazioni al transito in provincia di Salerno.

Lavori sulla A2, la mappa dei disagi

Nel dettaglio, per consentire lo svolgimento delle attività in sicurezza, a partire da giovedì e fino a venerdì 28 ottobre, disposta la chiusura della rampa di uscita in carreggiata nord dello svincolo di Salerno al km 0,100. Il provvedimento è valido esclusivamente in orario notturno dalle ore 22:00 alle ore 06:00.

Il traffico veicolare diretto a nord potrà usufruire del percorso alternativo all’uscita dallo svincolo di Salerno Centro.

Le raccomandazioni dell’Anas

«Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”».

Anas

Per maggiori informazioni sui lavori sulla A2, il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

Condividi questo articolo
Exit mobile version