Proseguono i Viaggi del Viandante e del Gusto di Cilento Travel Experience. Prossimo appuntamento Sabato 29 Ottobre, dalle ore 15.00. I visitatori potranno immergersi nella storia e nei sapori di Torchiara, il paese delle Torri.
I Viaggi del Viandante a Torchiara: il programma
Prevista una piacevole passeggiata alla scoperta delle tradizioni di un territorio ricco di esperienze da vivere. A dare il benvenuto ci sarà anche la simpatica giullarata della compagnia “Animazione 90”, che concluderà la passeggiata, proponendo antichi racconti del Cilento in una forma spettacolarizzata.
L’appuntamento rientra nella rassegna Cilento Travel Experience. Si tratta di un progetto finanziato dai fondi regionali POC Campania 2014/2020 e interessa vari comuni del Cilento.
L’obiettivo è far conoscere e scoprire i nove comuni attraverso tre percorsi tematici che ne esaltano le bellezze naturalistiche, culturali, folkloristiche ed enogastronomiche.
«Il comune di Torchiara partecipa sempre con grande piacere a questi importanti progetti», afferma Massimo Farro, sindaco di Torchiara.
Le prossime tappe
I viaggi del viandante e del gusto proseguiranno il 6 Novembre ad Agropoli, il 19 Novembre a Giungano, il 20 Novembre a Capaccio Paestum e il 10 Dicembre a Rutino. La segreteria organizzativa di Cilento Travel Experience è a disposizione per ulteriori informazioni. La partecipazione è limitata a max 25 persone per ciascun tour con prenotazione obbligatoria.