Il M5S si riorganizza nel Cilento

Il M5S si riorganizza sul territorio. Incontro tra il senatore Francesco Castiello, simpatizzanti e preiscritti

Di Costabile Pio Russomando

A Vallo della Lucania prima riunione per la costituzione del Gruppo Territoriale del M5S. Presenti preseiscritti e simpatizzanti.

Il senatore Francesco Castiello, quale portavoce nazionale, ha introdotto i lavori e illustrato l’organizzazione territoriale prevista nello statuto e voluta dal presidente Giuseppe Conte.

Il commento

“Con la riduzione del numero dei parlamentari diventano di fondamentale importanza i Gruppi Territoriali del M5S, che attraverso una presenza capillare sul territorio nazionale fanno sì che la voce dei cittadini arrivi nelle istituzioni. Questo è il nuovo percorso del M5S, che si struttura per essere presente sul territorio”.

Senatore Francesco Castiello

Siamo ancora agli inizi di questo nuovo progetto di Movimento voluto da Giuseppe Conte, aspettiamo le direttive ma tanta è l’energia che ci accomuna, tanta è la voglia di fare, che non abbiamo potuto aspettare“, dice un attivista.

Tante le persone presenti stasera all’incontro del M5S, provenienti da tutto il Cilento, sia in presenza sia mediante collegamento da remoto, hanno partecipato con entusiasmo a quello che è stato il LA, la prima nota, per iniziare a COSTRUIRE un territorio che ha bisogno di ognuno di noi“. Così un altro iscritto al M5S.

Condividi questo articolo
Exit mobile version