Forza Italia si riorganizza sul territorio e punta a dare una svolta anche ai circoli cittadini nei comuni superiori a 15mila abitanti. L’obiettivo è garantire un partito inclusivo e partecipato, aperto a simpatizzanti, militanti e cittadini fortemente radicato negli ideali europeisti e liberali.
Forza Italia si riorganizza in provincia di Salerno
L’input dell’ultima direzione regionale di Chiusano è arrivato forte e chiaro anche ai co-coordinatori provinciali di Salerno di Forza Italia, nominati nei giorni scorsi.
Nel corso dell’ultima riunione del direttivo provinciale i co-coordinatori hanno quindi deciso di avviare questa nuova fase partendo dai territori e dalle donne e gli uomini che li rappresentano.
Pertanto saranno avviati una serie di incontri finalizzati alla riorganizzazione del partito. L’ascolto avverrà in maniera costruttiva e graduale e toccherà tutta la provincia di Salerno.
I delegati
In questa ottica e per ottimizzare il grande lavoro da fare si è deciso in questa prima fase di delegare per Amalfi e Maiori Fulvio Mormile, per Battipaglia Giuseppe Ruberto; per Agropoli ed Eboli Costabile Spinelli; per Capaccio Paestum Roberto Celano, mentre l’Onorevole Lucia Vuolo si occuperà di Nocera Inferiore e Pagani.
Per Forza Italia, quindi, parte una fase di riorganizzazione che comincia dai territori dove il partito risulta ormai assente da anni, lasciando campo all’egemonia del centro-sinistra.