Risulta intestatario di 914 veicoli ma è un senza fissa dimora

È un senza fissa dimora ma risulta intestatario di ben 914 veicoli. Maxi multa e denuncia per un 65enne napoletano

Di Redazione Infocilento

È un senza fissa dimora, ma aveva intestati 914 veicoli. Accade in Campania dove un uomo di 65 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato. Contestate violazioni al Codice della Strada per quasi 500mila euro.

Senza fissa dimora intestatario di 914 veicoli: il caso

Le attività investigative che hanno interessato il senza fissa dimora hanno avuto inizio nel luglio scorso. Gli uomini della Polstrada intercettarono sul Grande raccordo anulare di Roma un uomo alla guida di una Volkswagen Golf con il volto coperto da passamontagna. Alla vista degli agenti si diede alla fuga abbandonando l’autovettura al cui interno furono rinvenuti attrezzi da scasso.

Il veicolo risultava inserito tra quelli a ricercare per dei reati predatori commessi a Bologna e risultava intestato ad una cooperativa con sede legale a Novara. L’amministratore della società è appunto il 65enne campano senza fissa dimora.

L’indagine

La Polizia di Stato di Fuorigrotta lo ha rintracciato a Napoli. Agli agenti ha mostrato una carta di identità, la stessa già utilizzata per pratiche auto finalizzate ad intestazioni fittizie di veicoli. Complessivamente l’uomo risultava intestatario di 914 veicoli.

In corso indagini per verificare anche la situazione finanziaria dell’uomo che risulta non aver prodotto utili, presentato dichiarazione dei redditi ed effettuato comunicazioni IVA.

Condividi questo articolo
Exit mobile version