Dopo il tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Polla arriva il cordoglio anche dell’amministrazione comunale. Il sindaco Loviso e la sua maggioranza hanno manifestato il proprio sentimento di dolore per la tragica morte di Terenzio e Vittorio nel sinistro avvenuto sulla provinciale Teggiano – Polla.
Incidente a Polla: il cordoglio dell’amministrazione comunale
“Il Sindaco, il Consiglio Comunale e la Comunità Pollese tutta si raccolgono commossi intorno alle famiglie tragicamente colpite dalla dolorosa scomparsa di Terenzio e Vittorio”, si legge in una nota.
L’amministrazione comunale ha preannunciato la proclamazione del lutto cittadino nel giorno della celebrazione dei riti funebri.
“Si esprime la più accorata vicinanza ai familiari, agli amici e coloro i quali hanno conosciuto il vivido sorriso dei nostri giovani concittadini.Si ringraziano i colleghi amministratori e quanti hanno manifestato nelle ultime ore il loro cordoglio nei confronti della Comunità Pollese”, concludono da palazzo di città.
Il ricordo
La morte di Terenzio e Vittorio, 25 e 29 anni in un tragico incidente avvenuto tra Polla e Teggiano, ha sconvolto la comunità pollese. Questa sera è prevista una veglia di preghiera in programma alle ore 20:30.
In tanti si stanno stringendo attorno ai familiari dei due ragazzi, stravolti da un immenso dolore.