Nuovi interventi tampone sulle strade del Cilento. Benché non del tutto risolutivi delle grosse criticità che si segnalano sul territorio, la Provincia di Salerno sta effettuando talune opere volte a garantire più sicurezza in alcuni arterie di propria competenza.
Lavori sulla Sp370 a Gioi: i dettagli
Gli ultimi interventi consegnati in ordine di tempo sono relativi alla SP370, nel Comune di Gioi. Le opere prevedono la riqualificazione del piano viabile e la regimentazione delle acque. I lavori avranno un costo di 40.246,93.
Il commento
«L’intervento – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – è stato consegnato in queste ultime e si tratta di manutenzione straordinaria prevista da Accordo Quadro Area 2 Comparto 4».
Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola.
«La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità». Questo il leit motiv che ribadisce continuamente Strainese ed accompagna ogni suo annuncio.
Nei giorni scorsi da palazzo Sant’Agostino hanno annunciato il completamento degli interventi sulla Sr488, nel tratto che attraversa il comune di Moio della Civitella. Ora l’avvio dei lavori sulla Sp370 a Gioi che pure richiede da tempo interventi.