Forza Italia si rinnova: due cilentani nel coordinamento provinciale

Forza Italia rinnova i suoi vertici in Campania ed anche in Provincia di Salerno. Ecco il nuovo organigramma

Di Gennaro Maiorano

Forza Italia si riorganizza sul territorio e si affida anche a due cilentani per la guida del partito a Salerno. Lo ha reso noto Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore regionale in Campania che ha presentato il nuovo organigramma del partito.

Forza Italia: così si rinnova in provincia di Salerno

Le novità riguardano tutte le province campane. Nel coordinamento provinciale di Salerno di Forza Italia ci sono due cilentani: l’ex sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli e Giuseppe Ruberto, consigliere provinciale. A rivestire il ruolo di co-coordinatori anche Lucia Vuolo e Francesco Pastore.

Il responsabile propaganda è Vittorio Acocella; responsabile donne è Federica Buono; il responsabile giovani Pietro Costabile.

Il commento

«Abbiamo messo in campo, in tutta la Campania, una classe dirigente nuova, diversa, radicata sui territori e rinnovata», ha spiegato Martusciello.

«Una squadra aperta che avrà, ancora, nuovi innesti che faranno nascere un esercito azzurro. La classe dirigente di un partito deve somigliare alla società che vuole rappresentare ed in questa logica abbiamo coinvolto i sindaci, i consiglieri comunali, donne e giovani, la società civile. Daremo così una mano al Presidente Berlusconi. Ora andiamo a vincere», ha concluso l’europarlamentare.

Il coordinamento regionale

Le novità in Forza Italia non riguardano solo Salerno. Per il coordinamento regionale Massimo Grimaldi, consigliere regionale, è vice vicario, gli altri vice sono Roberto Celano (delega Enti Locali), Isabella Adinolfi (europarlamentare con delega alla propaganda), Annarita Patriarca (capogruppo regione Campania), Francesco Rubano, Franco Silvestro.

Il professore Pasquale Perrone Filardi è responsabile dei Dipartimenti, Carla Ciccarelli e’ responsabile regionale donne, Maria Vivolo è responsabile del Dipartimento sviluppo aree interne, Giuseppe De Gregorio è responsabile del Dipartimento Sicurezza, Nello Di Nardo è responsabile dei club, Isidoro Orabona è responsabile dei seniores, Bianca D’angelo è responsabile regionale delle Politiche sociali, Gabriele Esposito è responsabile del Dipartimento Giustizia, Yoselita Ruggiero Malagni è responsabile Pari Opportunità. Michele Vitiello è responsabile regionale giovani, la vice Gina De Simone e Ciro Vinaccia consigliere nazionale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version