Metrò del Mare: ecco gli sconti per i cittadini di Castellabate

Da ieri sconti per i cittadini di Castellabate che vogliono viaggiare sul Metrò del Mare. Prezzi ridotti per Capri o la costiera amalfitana

Di Elena Matarazzo

Fino al 2 Settembre 2022 i residenti del Comune di Castellabate potranno raggiungere la Costiera Amalfitana e Capri a prezzo ridotto. L’Alicost, in collaborazione con l’Ente, ha garantito gli sconti per raggiungere l’isola Azzurra, Positano e Amalfi.

Sconti per il Metrò del Mare a Castellabate, i dettagli

Nello specifico il costo della corsa andata e ritorno per Capri sarà pari ad euro 16.50, quello per Amalfi pari ad euro 9.70 così come quello della corsa per raggiungere Positano.

Il commento

I nostri concittadini avranno la possibilità di fruire di questa vantaggiosa offerta per poter raggiungere le località della costiera amalfitana e Capri e godere della loro magica atmosfera in questi giorni di fine Agosto e inizio Settembre” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

Il Metrò del Mare

Alicost già lo scorso anno ha garantito collegamenti a prezzo ridotto negli ultimi giorni di servizio per i cittadini di Agropoli e Castellabate ma unicamente per raggiungere la costiera amalfitana. Ora gli sconti si rinnovano anche per Capri.

Il Metrò del Mare quest’anno ha avviato il suo servizio a luglio.

Per l’area cilentana sono stati interessati i porti di Agropoli, San Marco di Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota e Sapri.

Queste le tratte nel dettaglio:

  • Linea 1 Salerno Costa del Cilento, dall’1 luglio al 31 agosto sabato e domenica con sosta a Camerota, Palinuro, Pisciotta, Casal Velino e Acciaroli.
  • Linea 2 Salerno Costa d’Amalfi, dall’1 luglio al 31 agosto, dal lunedì al venerdì con scalo ad Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi, Positano.
  • Linea 3a, dall’1 luglio al 31 agosto il martedì, mercoledì e giovedì con sosta a Sapri, Camerota, Pisciotta, Casal Velino, San Marco, Agropoli.
  • Linea 3b, dall’1 luglio al 2 settembre con fermate a Napoli Beverello, Capri, Agropoli, San Marco, Acciaroli, Palinuro e Sapri.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version