LAUREANA CILENTO. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Angelo Serra, ha approvato il progetto per lavori di manutenzione delle strade comunali.
Gli interventi in programma, per un totale di € 10.000,00, rientrano nella legge recante “bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2022-2024.
Nello specifico, la Legge 234 del 2021, prevede l’assegnazione ai Comuni di contributi per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano, nel limite complessivo di 200 milioni per il 2022 e 100 milioni per il 2023.
Il progetto, viaggia nell’ottica della rigenerazione e valorizzazione del territorio comunale, intervenendo in quelli che sono i punti strategici e punti dove insistono delle criticità.
Il commento
“E’ necessario procedere in questa direzione, affinchè sia garantita la sicurezza stradale, evitando incresciosi incidenti o infortuni”– così fanno sapere da palazzo di città.