Cilento

“Note sull’acqua”: un concerto all’ombra del faro di Licosa

Le note, riecheggiando tra lo scroscio delle onde e il mitico e ormai lontano canto di Leucosya in una location suggestiva

Comunicato Stampa

27 Luglio 2022

Venerdì 29 Luglio alle ore 19:00 a Licosa l’associazione Concerto Bandistico Santa Cecilia di Castellabate si esibirà Note sull’acqua a Licosa. Concerto unico proprio all’ombra del Faro di Punta Licosa, diretto dal M° Leo Capezzuto presenterà un repertorio con musiche da film, originale e pop.

Le note, riecheggiando tra lo scroscio delle onde e il mitico e ormai lontano canto di Leucosya in una location suggestiva quanto unica per i suoi tramonti spettacolari, regaleranno emozioni uniche in cui il bello, l’arte e la cultura saranno gli unici protagonisti.

Evento unico reso possibile dalla sinergia, impegno e collaborazione tra l’associazione Concerto Bandistico Santa Cecilia di Castellabate e Il faro di Licosa con il patrocinio del Comune di Castellabate.

Il concerto dell’associazione Bandistica Santa Cecilia a Licosa è un appuntamento unico ed imperdibile. Un evento culturalmente di grande valore che trova nella suggestiva e mitica Licosa un connubio artistico perfetto” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

La musica è espressione culturale ed artistica, fonte e causa delle più profonde vibrazioni dell’anima. In quest’occasione lo sarà maggiormente proprio grazie alla sua spettacolare location che renderà tutto ancor più magico ed unico” afferma l’assessore Luigi Maurano

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Futani ospita Don Luigi Merola: incontro sulla legalità

L'appuntamento è per sabato 10 maggio a partire dalle ore 16.30 presso la sala consiliare

Chiara Esposito

21/04/2025

Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”

L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”

Antonio Pagano

21/04/2025

Camerota, rifiuti abbandonati nel verde: “il territorio merita rispetto”

“Chi compie questi gesti non solo manca di rispetto all'ambiente ma mette sulle spalle dell'intera comunità costi, fatica e indignazione"

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Elezioni 2025: è la settimana delle liste. Entro sabato la presentazione

Sono quattro i comuni al voto nel salernitano. Riflettori puntati su Capaccio Paestum, comune che torna alle urne dopo il terremoto giudiziario che ha coinvolto l'ex sindaco Franco Alfieri

Ernesto Rocco

21/04/2025

Agropoli, Pasquetta pulita: controlli nell’area di Trentova – Tresino

Controlli nell’area naturalistica e iniziative per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Ernesto Rocco

21/04/2025

Eboli: Comune a sostegno delle tartarughe marine

Ente in campo per la tutela della specie Caretta Caretta e la salvaguardia degli habitat costieri

Antonio Pagano

21/04/2025

Torna alla home