Novità presso la Diocesi di Teggiano – Policastro. Il Vescovo, Monsignor Antonio De Luca, ha infatti definito le nuove nomine nelle parrocchie di competenza che saranno valide a partire dal prossimo primo settembre.
I nuovi parroci nella Diocesi di Teggiano – Policastro
Nello specifico don Antonio Calandriello sarà parroco della Chiesa dei Santi Pietro e Benedetto di Polla. A Monte San Giacomo ci sarà don Vincenzo Gallo. Don Ivan Sarto andrà a guidare le chiese Santa Maria delle Grazie di Casalbuono e San Giuseppe a Forino di Casaletto Spartano.
A Santa Marina e Policastro Bussentino arriva don Pietro Scapolatempo; a San Giovanni a Piro don Simone Lacorte che guiderà la parrocchie di San Pietro; a Scario, invece, ci sarà don Agnello Forte. A Morigerati e Sicilì destinato don Antonio Savino, a Roccagloriosa don Emanuele Cammarano.
Nel comprensorio degli Alburni novità a Castelcivita, dove è previsto l’arrivo di don Saverio Monaco, e Controne, qui arriverà don Fabio Pannullo. Infine, presso la Cattedrale Santa Maria Maggiore a Teggiano, c’è don Donato Romano.