Agropoli: presto manifestazione di interesse per gli eventi natalizi

Presto una manifestazione di interesse rivolta alle associazioni per programmare gli eventi natalizi ad Agropoli

Di Comunicato Stampa

L’amministrazione comunale di Agropoli ha dato mandato agli uffici di predisporre un avviso pubblico per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di associazioni ed altri organismi, per iniziare ad organizzare il cartellone degli eventi natalizi.

Erano stati gli operatori turistici a sollecitare la redazione di un cartellone di eventi con largo anticipo, in modo tale da facilitare anche quanti avessero voluto programmare le loro vacanze in città.

Natale sarà un banco di prova importante per l’amministrazione comunale: il cartellone degli eventi estivi, infatti, è stato preparato in poco tempo, pertanto può sembrare non adeguato alla città. Per Natale, invece, non ci saranno alibi.

«Puntiamo a fare un Natale 2022 davvero particolare. Organizzando con ampio margine e rendendo noto il cartellone degli eventi con largo anticipo, daremo anche modo alle attività ricettive per preparare a loro volta proposte ad hoc per i potenziali clienti. Dobbiamo cambiare la mentalità, partendo in anticipo, oltre a proporre iniziative accattivanti che catturino l’attenzione». Questo il commento dell’assessore al turismo e agli eventi Roberto Apicella.

Condividi questo articolo
Exit mobile version