Bretella Massicelle – Laurito, presto al via i lavori

Buone notizie per la bretella Massicelle - Laurito. Entro l'estate partiranno i lavori, il completamento entro la metà del 2023

Di Ernesto Rocco

FUTANI. Questa mattina, presso la sede della Comunità Montana Bussento Lambro e Mingardo, si è tenuta la prima riunione operativa con la ditta aggiudicataria dell’appalto per il completamento della Bretella Massicelle – Laurito. Un intervento importante e da tempo atteso.

Bretella Massicelle – Laurito: il cronoprogramma

«Come già annunciato, entro l’estate inizieranno le attività preliminari di perforazione per la realizzazione di pozzi e trincee drenanti, indispensabili per la conservazione della infrastruttura viaria – ha spiegato il sindaco di Laurito, Vincenzo SperanzaIn fase esecutiva, sarà realizzato un raccordo sulla strada Palombara ed una rotonda all’altezza del quadrivio di intersezione con la Provinciale Montano-Abatemarco».

Entro la metà del 2023, è prevista la ultimazione dei lavori. Tutto ciò sarà possibile grazie ad una collaborazione istituzionale fra Comunità Montana, Provincia di Salerno e Regione Campania, che ha finanziato l’opera.

«Avanti, come sempre, per migliorare la qualità della vita di centinaia di famiglie», ha detto Speranza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version