Nel parco pubblico di Agropoli arriva Color”a”gropoli: tutti i mercoledì attività ludico ricreative per minori

Tutti i mercoledì a partire dal 20 Luglio fino al 31 Agosto sarà possibile accompagnare i bambini presso la Villa Comunale - Parco Pubblico di Agropoli, dalle ore 18:30 alle ore 20:30.

Di Comunicato Stampa

L’Associazione Italy Social Tourism in collaborazione con il Comune di Agropoli organizza Color”a”gropoli laboratori artistico ricreativi per stimolare l’aggregazione e la socialità minorile attraverso l’arte e le attività motorie.

Tutti i mercoledì a partire dal 20 Luglio fino al 31 Agosto sarà possibile accompagnare i bambini presso la Villa Comunale – Parco Pubblico di Agropoli, dalle ore 18:30 alle ore 20:30. Le attività saranno a cura delle associate di Italy Social Tourism e riguarderanno per lo più laboratori di arte creative con a tema i grandi argomenti di educazione civica, in modo da rilasciare alla fine del progetto, contenuti che aiutino i bambini a diventare nel tempo adulti migliori.

Inoltre, il progetto si prefigge anche di rappresentare un motivo in più di sollievo per tutte le famiglie che in quel determinato tempo lasciano i figli custoditi e si dedicano alle proprie commissioni ed impegni varii.

L’attività è volta solo a bambini dai 6 ai 10 anni, fino ad un massimo di 25 prenotazioni giornaliere, per garantire lo svolgimento del progetto in totale sicurezza. La prenotazione è obbligatoria e per maggiori informazioni si può contattare il numero 345 849 3617.

L’iniziativa sposa in pieno quanto ribadito più volte in Città sulla necessità di un luogo da adibire ad attività per minori soprattutto durante la stagione estiva.

Condividi questo articolo
Exit mobile version