Si terrà il prossimo venerdì 15 luglio, alle ore 12.00, presso la sede di Futani della Comunità Montana “Bussento – Lambro e Mingardo” una riunione operativa per programmare l’avvio dei lavori di completamento della strada di collegamento ‘Bretella di Massicelle – Montano Antilia – Bivio di Laurito’.
Interverranno Michele Strianese – Presidente della Provincia di Salerno, Carmelo Stanziola – Consigliere Provinciale Delegato alla viabilità, Domenico Ranesi – Dirigente del Settore Viabilità e Trasporti della Provincia di Salerno, Vincenzo Speranza – Presidente della Comunità Montana Bussento – Lambro e Mingardo, l’impresa aggiudicatrice dei lavori – Ditta Felco Costruzioni Generali S.r.l. e i tecnici della Provincia e della Comunità Montana che seguiranno i lavori.
Grazie alla sinergia tra Regione Campania, Provincia di Salerno e Comunità Montana Bussento – Lambro e Mingardo è stato possibile portare avanti l’iter che, a breve, consentirà l’inizio dei lavori su di un’arteria strategica per le aree interne, sulla quale si attendevano da decenni gli interventi di completamento e messa in sicurezza e che oggi verranno celermente realizzati.