Tre atleti di Agropoli sono stati selezionati per la nazionale italiana di Taekwondo ICTF. Il pass è arrivato a margine dell’ultimo allenamento agonistico tenutosi ad Avezzano l’11 e il 12 di Giugno, presso il Palawinnerteam. Qui la comitiva cilentana è stata accompagnata dal preparatore atletico Giuseppe Totaro, preparatore atletico.
I tre atleti cilentani, Mirko Della Torre, Francesco Russo e Costabile Materazzi, sono stati visionati dal Presidente ICTF ITALIA Master, Sergio Sergi e dal coach della Nazionale Master, Massimo Persia.
Dopo un’attenta valutazione i tre giovani atleti della Palestra Dojang in nae, situata presso la struttura Dirty Dancing School di Agropoli, hanno avuto l’onore e il piacere di essere selezionati per vestire i colori della nazionale Italiana.
Grande emozione nel team. Soddisfazione è stata espressa dai Maestri Giuseppe Napolitano e Alfredo Villani. I tre atleti continueranno a lavorare per il prossimo mondiale che si terrà tra un anno. Prevista anche una gara internazionale in Russia.