Agropoli: tre atleti nella nazionale Taekwondo

Tre atleti di Agropoli sono stati selezionati per la nazionale italiana di Taekwondo ICTF. Saranno protagonisti ai mondiali

Di Costabile Pio Russomando

Tre atleti di Agropoli sono stati selezionati per la nazionale italiana di Taekwondo ICTF. Il pass è arrivato a margine dell’ultimo allenamento agonistico tenutosi ad Avezzano l’11 e il 12 di Giugno, presso il Palawinnerteam. Qui la comitiva cilentana è stata accompagnata dal preparatore atletico Giuseppe Totaro, preparatore atletico.

I tre atleti cilentani, Mirko Della Torre, Francesco Russo e Costabile Materazzi, sono stati visionati dal Presidente ICTF ITALIA Master, Sergio Sergi e dal coach della Nazionale Master, Massimo Persia.

Dopo un’attenta valutazione i tre giovani atleti della Palestra Dojang in nae, situata presso la struttura Dirty Dancing School di Agropoli, hanno avuto l’onore e il piacere di essere selezionati per vestire i colori della nazionale Italiana.

Grande emozione nel team. Soddisfazione è stata espressa dai Maestri Giuseppe Napolitano e Alfredo Villani. I tre atleti continueranno a lavorare per il prossimo mondiale che si terrà tra un anno. Prevista anche una gara internazionale in Russia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version