Lustra, lavori su Sp46: «dai politici del centro-sinistra solo passerelle»

Sp45: «Intenderemo risolto il problema soltanto quando effettivamente i cittadini potranno percorrere quella strada a doppio senso»

Di Redazione Infocilento

LUSTRA. «I cittadini del monte Stella vivono il disagio della strada provinciale a Lustra da ben 7 anni. Con nostra interpellanza del 04/01/2022 siamo riusciti a portare l’attenzione dell’ente provinciale sulla vicenda, seppure in assise, in questi anni, erano seduti diversi rappresentanti locali. Ci aspettavamo una maggiore sensibilità al problema, invece abbiamo notato il fastidio del centro sinistra, evidentemente per la vergogna di aver prodotto il nulla assoluto in questi anni».

Inizia così una nota del consigliere provinciale Luca Maranca e Raffaele Marciano responsabile Enti locali Cilento nord di Fratelli d’Italia. Il riferimento è alla Sp46, per la quale di recente è arrivato l’annuncio dell’imminente avvio dei lavori (leggi qui).

«Oggi, a distanza di qualche mese, vengono a fare passerella con tanto di foto per i social affermando che hanno risolto il problema attraverso l’esposizione di un cartello di lavori.
Ne siamo contenti, ma sappiano lor signori che noi di Fratelli d’Italia intenderemo risolto il problema soltanto quando effettivamente i cittadini potranno percorrere quella strada a doppio senso di circolazione
».

Condividi questo articolo
Exit mobile version