CASELLE IN PITTARI. «L’ amministrazione comunale già da tempo ha programmato la realizzazione di un campo polivalente nella zona retrostante il campo sportivo comunale». Lo fanno sapere dal Comune di Caselle in Pittari in risposta ad alcuni cittadini che avevano avviato una raccolta firme per chiedere appunto la realizzazione di un impianto sportivo polivalente (leggi qui).
Per poterlo realizzare, l’Ente punta a sfruttare le risorse del bando “Sport e periferie”, pubblicato alcune settimane fa
«Tale progetto è stato ampiamente illustrato, la settimana scorsa, ad uno dei due giovani che, a raccolta di firme già’ iniziata e solo allora, ha chiesto un incontro con il Sindaco. Ed è stato in questa occasione che il primo cittadino ha ribadito l’importanza del dialogo e della opportunità di informarsi delle intenzioni dell’Amministrazione prima di iniziare qualsiasi raccolta di firme, perché, diversamente, potrebbe rivelarsi, come di fatto è stato in questa occasione ,un inutile spreco di energie che potrebbero essere più proficuamente indirizzate», chiosano da palazzo di città.