AGROPOLI. L’aria condizionata è spenta o non funzionante e complici le alte temperature degli ultimi giorni due ragazze avvertono un mancamento.
Non sono mancati problemi nella giornata di ieri presso il cineteatro Eduardo De Filippo di Agropoli, dove era in programma il saggio di fine anno di una scuola di danza locale. Il titolare già durante le prove, nei giorni precedenti allo spettacolo, aveva segnalato i disagi dovuti al mancato funzionamento dell’impianto, ma auspicava che per il giorno dell’evento, quando la sala sarebbe stata gremita, il problema fosse risolto.
Così non è stato e non sono mancati problemi con due ballerine che dietro le quinte, dopo l’esibizione, hanno avvertito un malessere. Per fortuna è stata data loro la necessaria assistenza, senza allarmare il pubblico in sala, e tutto si è risolto per il meglio evitando di generare il caos.
Non sono mancate comunque lamentele per le condizioni in cui i giovani hanno dovuto esibirsi e il pubblico ha dovuto assistere all’evento. In sala anche il sindaco Roberto Mutalipassi che però dopo un saluto ad inizio spettacolo ha lasciato il De Filippo.