Calcio

Domenico Maggio: domani la punta della Polisportiva premiata su Sportitalia

Soddisfazione per Domenico Maggio che ha ricevuto la nomina di "Miglior Attaccante” nell’ambito del “D Club 2022”

Christian Vitale

23 Giugno 2022

maggio-domenico-francesco-campanella-polisportiva-santa-maria

Soddisfazione in casa Polisportiva Santa Maria, club al suo secondo anno in Serie D. L’attaccante Domenico Maggio, giunto in giallorosso nell’estate del 2020 , dopo una stagione a suon di gol terminata con 20 marcature stagionali ha vinto il titolo di “Miglior Attaccante” nell’ambito del “D Club 2022”.

Domenico Maggio: miglior attaccante del D Club 2022

Il riconoscimento verrà assegnato dal Dipartimento Interregionale LND in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport. Il premio infatti ha visto protagonisti i migliori interpreti della Serie D attraverso il voto dei tifosi. La Serie D renderà omaggio, domani sera venerdì 24 giugno, alle stelle del campionato nella premiazione dell’edizione del D CLUB.

Domani la premiazione su Sportitalia

L’evento sarà trasmesso alle ore 19 su Sportitalia in diretta dagli studi di Milano dell’emittente televisiva, tra gli ospiti il Coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero e il selezionatore della Rappresentativa Serie D e Under 18 LND Giuliano Giannichedda. Nel corso della serata saranno consegnati anche i premi speciali al Presidente del Pineto Silvio Brocco ed al calciatore del Rimini Fabrizio Carboni. Interverranno collegati da remoto Fabio Grosso e Junior Messias.
Previsto anche un video saluto del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete.

I VINCITORI D CLUB 2022

Portiere: Dario Anatrella (Cavese)
Difensore: Antonio Arpino (Caronnese)
Centrocampista: Andrei Tanasa (Rimini)
Attaccante: Domenico Maggio (Santa Maria Cilento)
Under 19: Emanuele Semprini (Trastevere)
Allenatore: Walter Vangioni (Ghiviborgo).

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home