SAPRI. Prosegue il lavoro per programmare il restyling del Lungomare di Sapri. L’iniziativa è portata avanti dal Rotary Club di Sapri – Distretto 2101, che aveva commissionato la progettazione della riqualificazione e la rifunzionalizzazione e riconnessione del lungomare con il centro cittadino per poi donarla alla città.
Restyling lungomare di Sapri
Il progetto è stato completato e sarà presentato alla città. L’appuntamento è il prossimo 25 giugno. Due i momenti previsti: alle 19:00 una conferenza stampa nell’aula consiliare di Sapri e alle 20:30 sul Lungomare di Sapri, nei pressi del Viale della Spigolatrice, la presentazione alla cittadinanza.
L’obiettivo è quello di rendere la città sempre più visibile e all’avanguardia. Ecco perché è stato commissionato il lavoro ad esperti internazionali, tra cui Jordi Henrich, già progettista del lungomare della Barceloneta e Port Vell a Barcellona. Nel team pure altri esperti di progettazione e realizzazione di waterfront come Antonio Nardozzi, Armando Di Maio e Salvatore Antonio Fornaro.