Per Adriana Volpe il Cilento è casa. Tra le tante persone accorse alla “Sagra della Cerasa” a Casal Velino- località Carullo, è arrivata anche la Volpe, che non ha resistito alle bontà a base di ciliegie.
Adriana Volpe, non ha mai fatto mistero del suo amore per il Cilento, dove viveva la nonna Maria e dove vivono, tutt’ora i cugini; il papà è, infatti, originario di Acquavella.
Già in occasione della sua partecipazione al GfVip, aveva raccontato ai suoi coinquilini le meraviglie del Cilento: “E’ il posto dove mia figlia sta meglio– aveva raccontato- quando vado in Cilento, in provincia di Salerno, c’è un posto meraviglioso a Casal Velino. E poi ci sono anche Acciaroli e Ascea”.
La Volpe afferma di preferire le spiagge del Cilento a quelle di Montecarlo e della Sardegna perchè riesce a rilassarsi meglio e a divertirsi tantissimo, staccando completamente la spina dal caos della città.
Adriana Volpe, quando i suoi impegni lavorativi glielo permettono, torna sempre nel Cilento perchè è qui che si sente davvero a casa. Ricordiamo che, l’anno scorso, si era sottoposta anche alla seconda dose di vaccino anti Covid- 19, presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Vedremo se, nei prossimi giorni, aggiornerà i suoi profili ufficiali, con delle cartoline che la ritraggono nelle acque del mare del Cilento.