Attesa ad Agropoli per la sfida tra delfini e Upton Park

Sfida tra due squadre dalla storia antica: U.S.Agropoli e Upton Park. L'evento organizzato a scopo benefico

Di Ernesto Rocco

Una delle squadre più antiche del mondo contro una delle matricole più antiche di tutta Italia. Entrambe con oltre 100 anni di storia. L’Upton Park (ENG) e l’US Agropoli si sfideranno il 21 Giugno (ore 21) presso lo stadio “Guariglia” di Agropoli per una partita di beneficenza in favore dell’ONLUS “Little Lions” e di altre associazioni benefiche.  

Una serata di calcio che avrà come cornice la nostra splendida città di Agropoli. Ad ospitare la gara l’impianto sportivo “R. Guariglia” invidiato da tutto il territorio con il suo terreno in erba naturale ed un’illuminazione artificiale omologata anche per le categorie superiori, oltre ad una capienza di 3000 spettatori.  

L’Upton Park, per l’occasione, sarà ospite ad Agropoli per tutta la giornata. In mattinata svolgeranno una sessione di rifinitura presso lo stadio “Guariglia”. Successivamente saranno ospiti a pranzo del ristorante bistrot “Zucchero & Cannella”; nel primo pomeriggio si terrà un incontro di accoglienza tra i maggiori esponenti della compagine inglese e le istituzioni della città e dell’US Agropoli. In serata l’evento benefico e la partita tra le due centenarie squadre.  

L’ingresso all’evento sarà totalmente gratuito. Chiunque senza pagare alcun ticket potrà non solo per godere di una splendida giornata di sport ma anche partecipare alla gara di solidarietà per la quale le due società si stanno adoperando.   

Condividi questo articolo
Exit mobile version