Unisa: “Un racconto tutto per se”, un concorso di scrittura per ragazze dai 18 ai 35 anni

Il centro bibliotecario dell'Unisa, ha indetto un concorso per aspiranti scrittrici. Il concorso è rivolto a ragazze dai 18 ai 35 anni

Di Comunicato Stampa

Il Centro bibliotecario di Ateneo dell’Università degli studi di Salerno, nell’ambito delle azioni dedicate al sostegno dell’empowerment femminile, indice il concorso “Un racconto tutto per sé”, riservato ad aspiranti scrittrici e illustratrici, con il fine di valorizzare e supportare le forme espressive della creatività contemporanea.

Il concorso è aperto a giovani donne di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Oggetto del concorso sono racconti e illustrazioni, che possono essere di tema libero, purché il personaggio principale sia di genere femminile. I racconti dovranno avere una lunghezza che non superi le 10.000 battute, spazi compresi.

L’illustrazione dovrà essere progettata per adattarsi ad una copertina di dimensioni 23×20 cm. Il termine di presentazione dei lavori è fissato al 15 luglio 2022. La Segreteria organizzativa del concorso è a disposizione per ogni eventuale chiarimento e informazione attraverso la e-mail biblioteche@unisa.it.

Il bando completo è disponibile al link: https://www.biblioteche.unisa.it/uploads/rescue/25/19298/bando-racconti-brevi.pdf

Condividi questo articolo
Exit mobile version