Gelbison nuovamente in campo domani contro il Cerignola. Dopo la promozione ottenuta in Serie C comincia la Poule Scudetto nel gruppo C dove sono inseriti, oltre i cilentani, i pugliesi vincitori del girone H ed i napoletani del Giugliano, che hanno primeggiato nel raggruppamento G.
Gelbison: domani la sfida sul campo del Cerignola
Il triangolare ha visto domenica la sua prima gara con il Giugliano a superare, allo stadio Alberto De Cristofaro, per 3-1 il Cerignola.
Questo risultato porterà i vallesi ad esordire in quel di Cerignola dove domani i rossoblù saranno scena alle ore 17:00 allo Stadio “Monterisi”.
Per i vallesi prima volta in assoluto nella fase dei campioni sul manto erboso del club foggiano.
Pugliesi squadra dall’ottimo rendimento
I gialloblù torneranno in campo a 72 ore da una sconfitta che mancava in stagione dal lontano 10 ottobre del passato anno quando la formazione trainata in campo dalla coppia Malcore-Loiodice incappò a distanza di quattro giorni dagli unici due passi falsi in campionato, alla quarta e quinta giornata di campionati accompagnati poi dalla più recente estromissione nelle semifinali di Coppa Italia ai rigori contro la Sassari Torres.
Da li un filotto di 24 vittorie e 9 divisioni della posta in palio che aggiunti ai due successi e ad un pari racimolati nelle prime tre usciti hanno proiettato i pugliesi a quota 88 punti, a +17 sul Francavilla secondo e +23 sul Bitonto terzo, con 83 reti siglate e 27 subite.
Una macchina perfetta da tenere a bada quindi per i prossimi 90 minuti dai vallesi, impegnati poi domenica al “Morra” con il Giugliano.