CAMPORA. Oggi Nicole Gnarra avrebbe compiuto 21 anni. La giovane originaria di Campora è scomparsa nel giugno del 2017, a soli 16 anni, a seguito di un incidente. Insieme a delle amichette, approfittando della bella giornata, aveva preso la bicicletta per fare una passeggiata lungo la strada che conduce a Laurino.
Il terribile incidente di Nicole Gnarra
In una curva la ragazzina perse il controllo del mezzo, cadde e batté la testa. La disperata corsa in ospedale servì a poco. Nicole Gnarra era in condizioni disperate. Venne sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ma le sue condizioni di salute precipitarono fino al decesso
La notizia si diffuse velocemente a Campora, Vallo della Lucania e i centri limitrofi, lasciando nello sconforto quanti la conoscevano. L’affetto venne dimostrato anche nel giorno dei funerali quando centinaia di persone parteciparono alle esequie affollando il piccolo paese del Cilento.
Il ricordo
Nonostante siano trascorsi 5 anni da allora il ricordo è ancora vivo. Anche oggi, nel giorno del suo compleanno, c’è chi ha voluto ricordarla.
«In questo tuo compleanno, che tutti gli angeli del cielo si riuniscano per cantarti un augurio di buon compleanno. Ricordati sempre che ti vogliamo tanto bene e che pensiamo sempre a te». Questo il messaggio di un’amica.