Mancato rispetto quote rosa a Laureana: minoranza incalza

Quote rosa non rispettate in giunta. Consigliere comunale chiede interventi a sindaco e difensore civico della Regione Campania

Di Ernesto Rocco

LAUREANA CILENTO. Mancato rispetto delle quote rosa a Laureana Cilento, il consigliere di minoranza, Raffaele Marciano, si rivolge ancora una volta al difensore civico della Regione Campania. La questione si era già presentata all’indomani delle elezioni comunali, allorquando Marciano evidenziò il mancato rispetto delle quote rosa nella giunta.

Il caso fu pertanto oggetto di contestazione sia al sindaco Angelo Serra che al difensore civico della Regione, senza che però cambiasse qualcosa.

Il primo cittadino nei mesi scorsi aveva addirittura assicurato che l’Ente avrebbe predisposto un avviso pubblico per individuare donne pronte a fare la propria parte, ad oggi nulla si è mosso.

Per questo il consigliere comunale ha ritenuto opportuno segnalare nuovamente la questione al difensore civico e al sindaco Serra affinché intervengano e chiariscano i motivi della mancata predisposizione dell’avviso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version