Castellabate Bandiera Blu da 24 anni: “fiero del nostro litorale”

"Il lavoro di squadra premia sempre, per questo è nostra ferma intenzione continuare a promuovere turisticamente il nostro territorio»

Di Comunicato Stampa

Questa mattina il Comune di Castellabate si è riconfermato Bandiera Blu anche nel 2022. Si tratta di un riconoscimento prestigioso che la FEE, Foundation for Environmental Education, assegna ai litorali per la bellezza e la limpidezza delle loro acque con l’obiettivo di renderli ancor più promotori di un turismo sostenibile.

“Questa mattina abbiamo partecipato alla conferenza per l’assegnazione delle Bandiere Blu 2022. Castellabate ha ottenuto la sua ventiquattresima Bandiera Blu. Oggi sono particolarmente fiero della bellezza del nostro litorale premiato anche in questa occasione. Pertanto, un ringraziamento particolare va ai referenti comunali che si sono occupati di questa iniziativa con grande entusiasmo e sinergia”, dichiara il sindaco Marco Rizzo.

“Il lavoro di squadra premia sempre, per questo è nostra ferma intenzione continuare a promuovere turisticamente le bellezze del nostro territorio preservandole e custodendole sempre più”, conclude.

Condividi questo articolo
Exit mobile version