Raccolta rifiuti, ospedale di Sapri multato. Gentile: “Fake News”

Ospedale multato? Il sindaco Antonio Gentile smentisce tutto: "Dichiarazioni messe in giro ad arte da un gruppo che si prepara alle elezioni"

Di Redazione Infocilento

SAPRI. Comune sanziona l’ospedale. E’ la notizia che si era diffusa nella giornata odierna, subita smentita da palazzo di città.
Tutto sarebbe nato dalla presenza di cumuli di rifiuti, pare indifferenziati, lasciati sul retro del presidio dalla ditta che si occupa della gestione rifiuti. La stessa non avrebbe provveduto a raccoglierli proprio perché impossibilitata a differenziarli. Ciò almeno fino alla scorsa settimana quando è stata completata la raccolta. Di qui la notizia di una sanzione ai danni del presidio, prontamente smentita da palazzo di città.

Secondo il sindaco Antonio Gentile, infatti, «Le varie notizie hanno un unico filoconduttore: le dichiarazioni di un gruppo che si prepara alle imminenti elezioni amministrative. Signori, continuate a sbagliare metodo. Non vi consentiremo di distruggere quanto in questi anni è stato ripristinato con competenza, dedizione e disponibilità: il rapporto pacifico e rispettoso con tutti».

Nessuna sanzione per l’ospedale dunque. Anzi, proprio oggi si è tenuta con il direttore sanitario, il direttore amministrativo, l’ufficio tecnico comunale, i capisala e le ditte, una riunione tecnico/organizzativa sul tema dei rifiuti, precisa Gentile.

Condividi questo articolo
Exit mobile version