Il Cilento a Milano. I Cammini Bizantini a “Fa’ la cosa giusta!”

I Camini Bizantini a Fa la cosa giusta! la più grande fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili

Di Rossella Tanzola

Finalmente ritorna Fa la cosa giusta!, la più grande fiera nazionale italiana del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. Dal 29 Aprile al 1 Maggio 2022 Fieramilanocity (Milano) ospiterà un vasto mercato di prodotti e servizi che rientrano nelle buone pratiche di consumo e produzione responsabile.

Fa la cosa giusta! L’evento

La finalità dell’evento è conoscere le specificità locali, valorizzare le peculiarità di un territorio e sensibilizzare la popolazione contro lo spreco ambientale adottando uno stile di vita green e rispettoso verso il nostro pianeta.

Si parlerà di biologico, km0, moda critica, mobilità sostenibile e tantissimi altri argomenti con proposte adattabili a tutti gli interessati.

Il Cilento protagonista

Nell’area espositiva “Grandi Cammini e Turismo Consapevole” al Padiglione 3, nello stand PD01 ci sarà Cammini Bizantini, un’associazione che racchiude una rete di cammini che interessano il sud Italia, precisamente il Cilento.

Il Cammino di San Nilo è una delle sue proposte turistiche che insieme a molteplici aspetti rendono quest’area degna di essere visitata.

Condividi questo articolo
Exit mobile version