Abusi edilizi a Montecorice: scatta l’ordine di abbattimento

Abusi edilizi nella frazione Giungatelle di Montecorice. Le contestazioni da parte dei carabinieri forestali di Castellabate

Di Redazione Infocilento

MONTECORICE. Ancora abusi edilizi nel territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Le contestazioni sono state elevate dai carabinieri forestali di Castellabate che durante un sopralluogo in località Giungatelle di Montecorice hanno scoperto la presenza di manufatti prefabbricati, provvisti di allacci e posizionati su una piattaforma poggiante su blocchi.

Abusi edilizi a Montecorice: le contestazioni

Nello specifico individuato un corpo di fabbrica in legno poggiante su una platea in calcestruzzo e munito di pergolato in legno, vano doccia e allacci alla rete idrica e fognaria.

Inoltre, è stata contestata la presenza di un manufatto in pvc composto da due corpi di fabbrica, di cui uno con copertura a due falde e l’altro con copertura ad una falda, corredato da un vano scaldaacqua e condizionatori e poggiante su una platea in calcestruzzo.

Il fabbricato è anche dotato di terrazzo con sovrastante pergolato in legno e presenta una recinzione metallica poggiata su muretti e dotata di cancelli carrabili. Tutte le opere sono state realizzate senza il nulla osta da parte dell’Ente. Con un’ordinanza del direttore Romano Gregorio ne è stato disposto l’abbattimento e il ripristino dei luoghi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version