Bam Bam Twist. Nasce il drink ispirato a uno dei brani rivelazione di Achille Lauro. E’ stato creato da Giuseppe Pilosi di Palinuro.
Un cocktail ispirato ad Achille Lauro
Lo scorso 7 Aprile si è svolta a Milano la Belvedere Vodka Night, un party modaiolo organizzato da Belvedere Vodka cui sono stati invitati personaggi della moda, della musica e dello spettacolo, e che è culminato con un mini concerto privato di Achille Lauro. Tra gli ospiti anche Cecilia e Belen Rodriguez.
Belvedere, una vodka polacca, è da sempre impegnata per la sostenibilità e aveva usato Achille Lauro come testimonial già al festival di Sanremo.
Al party è stato presentato anche un “hero drink”, un cocktail d’autore realizzato dall’head bartender di Canapé Milano, Giuseppe Pilosi, 24enne di Palinuro che da qualche anno si è trasferito a Milano.
Il suo drink si chiama Bam Bam Twist, come il brano più famoso di Achille Lauro, ed è composto di amarena, kefir, limone, acqua di cedro, e ovviamente Belvedere vodka. Il cocktail sarà disponibile a Canapé Milano fino al prossimo primo di Giugno.